Modalità di spedizione

Ilcentaurofeltre.it consegna i suoi prodotti SOLO all'interno del Territorio Nazionale Italiano.

Ilcentaurofeltre.it spedisce con corriere www.poste.it

Tempi di spedizione

Ilcentaurofeltre.it ha accelerato l'espletamento delle pratiche amministrative necessarie per la spedizione e l'impacchettamento.
Spediamo in media entro le 48 ore dal ricevimento dell'ordine dal lunedì al venerdì.
Se qualche articolo dovesse andare sottoscorta verrà con la massima celerità rifornito. Se il pacco non dovesse partire entro 5 giorni lavorativi sarà premura del nostro Staff avvertire tempestivamente il Cliente.
Ilcentaurofeltre.it spedisce con POSTE ITALIANE. Il Corriere consegna in 24-48 ore (48 ore per Basilicata, Calabria e Isole).

Modalità di pagamento

Ilcentaurofeltre.it accetta le seguenti forme di pagamento.  

  • Pagamento con Paypal: in caso di pagamento con Paypal Ilcentaurofeltre.it indirizzerà il "Fine Ordine" sulla pagina "Pagamenti con Paypal". Al Cliente non resta altro che inserire l'e-mail e la password personali già registrate e procedere con il pagamento. 
  • Bonifico Bancario: il pagamento dovrà essere eseguito entro 7 giorni dalla conferma d'ordine
    Dati bancari: intestatario: Il Centauro S.a.s.
                           Banca: C.R. Dolomiti-Banca di credito Cooperativo
                           FILIALE: Feltre (BL)
                           IBAN: IT72Y0814061110000030068835

 

Assistenza

Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. L'accesso al servizio Clienti si ha:

  • per via telefonica al numero 043983987
  • per via email all'indirizzo
    Assistenza pre-vendita : info@ilcentaurofeltre.it
    Assistenza post-vendita : info@ilcentaurofeltre.it

Spese di spedizione

€9,00 per ogni spedizione I.V.A. inclusa

Come comportarsi al ricevimento del pacco

Quando il corriere effettuerà la consegna il Cliente dovrà verificare:

  • che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco; 
  • che il nastro adesivo sia integro e non manomesso; 
  • che il numero dei pacchi indicato sulla lettera di vettura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato; 

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

Se al ricevimento della merce il pacco risulta danneggiato o manomesso occorre:

  • esprimere una riserva: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento il Cliente dovrà scrivere "Accetto con diritto di riserva perché il pacco presenta la seguente anomalia .....(descrivere il danno che si osserva sul pacco)". Sarà così possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
  • esprimere al vettore l'inaccettabilità del pacco per manomissione: rifiutare il pacco per collo manomesso. 

Se il Cliente non esegue queste operazioni Ilcentaurofeltre.it ritiene il pacco regolarmente consegnato.

Diritto di Recesso

Ilcentaurofeltre.it applica la soluzione Reso No Ploblem:
Il Reso è a carico del Cliente.
Il Cliente che intenda esercitare il diritto di recesso deve inviare richiesta, entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del pacco, via e-mail all'indirizzo info@ilcentaurofeltre.it.
Ilcentaurofeltre.it provvederà a rimborsare il costo degli oggetti che sono stati restituiti con Bonifico Bancario, Rimborso Paypal a seconda della modalità di pagamento, oppure, in base alle richieste del Cliente, provvederà a eseguire cambio taglia o cambio articolo.
Nel caso di acquisto di Kit il Cliente è tenuto a rendere tutti gli oggetti contenuti nel Kit ed eventuali omaggi. Nel caso in cui il Cliente decida di trattenere uno o più oggetti il loro prezzo verrà decurtato dal rimborso del Kit. 

Condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso è comunque la sostanziale integrità del prodotto, della confezione e la presenza dello scontrino d'acquisto. Nel caso in cui l'oggetto non ritorni nelle medesime condizioni di ricezione, e cioè in perfetto stato di conservazione, non usato, provvisto dell'imballo originale, dell'imballo esterno e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza, ma invece venga restituito carente di anche uno solo dei detti caratteri essenziali, Ilcentaurofeltre.it non potrà accettare il reso e il prodotto verrà rispedito a carico del Cliente. 

Indirizzo per la spedizione del pacco:
Il Centauro S.a.s.
Via Belluno,60
32032 Feltre (BL)

Garanzie

Tutti i prodotti venduti da Ilcenaturofeltre.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs. n.24 del 2 Febbraio 2002.
La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto e secondo le indicazioni del produttore.
La garanzia di 24 mesi ai sensi del D.Lgs. n.24 del 2 Febbraio 2002 è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA).
In caso di difetto di conformità, Ilcentaurofeltre.it provvederà ad inviare l'articolo al Produttore in modo da poter ripristinare la conformità del prodotto mediante riparazione o, ove non sia possibile, alla sostituzione.