Nuovo DAINESE RICAMBIO PER SOSTITUZIONE DELLA BORSA SMART JACKET SIZE 1 NEUTRO Visualizza ingrandito

DAINESE RICAMBIO PER SOSTITUZIONE DELLA BORSA SMART JACKET SIZE 1 NEUTRO

Nuovo prodotto

ricambio originale per Smart JAcket Dainese misura 1

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!



DAINESE RICAMBIO PER SOSTITUZIONE DELLA BORSA SMART JACKET SIZE 1 NEUTRO


Informazioni personali
Nome
*
:
E-mail
*
:
Telefono
:


Fai la tua domanda
*
Campi obbligatori


250,00 € tasse incl.

Dettagli

Descrizione prodotto

"Questo servizio offre la sostituzione del sacco D-air® a seguito di attivazione nella Smart Jacket.



NOTE IMPORTANTI:

Il cambio sacco potrà essere effettuato solo a seguito di una attenta ispezione del capo. Ispezione e valutazione sono a cura di Dainese che valuterà se sono necessari ulteriori interventi sartoriali su pelle/tessuto ove danneggiati a seguito attivazione e caduta. In particolare, se i danni sono riferibili all'area di apertura del sacco, sarà obbligatorio oltre alla sostituzione del sacco prevedere anche il ripristino delle parti danneggiate. In questo caso, Dainese fornirà un preventivo di spesa aggiuntivo rispetto al prezzo riferito alla sostituzione del sacco.

I capi resi devono essere perfettamente puliti, diversamente Dainese indicherà come necessario - al fine di procedere con la riparazione - il Servizio ""Full Cleaning Service"" addebitando i relativi costi del Servizio, in aggiunta al Servizio selezionato.

I prodotti D-air® resi per ripristino devono essere integri e non devono aver subito alcun tipo di manomissione e/o alterazione, né modifica alcuna. Anche l'aggiunta di patch, di etichette o altro su qualsiasi parte del capo - elettronica e/o su pelle/tessuto - verrà intesa come modifica/alterazione. Eventuali modifiche in tal senso apportate da terzi e non autorizzate da Dainese verranno intese come manomissioni e faranno decadere la garanzia sul prodotto e su ciascuna delle sue componenti. L'eventuale ripristino/riparazione potrebbe comportare la sostituzione di intere parti del prodotto per riportarlo nella sua configurazione originale. La valutazione in tal senso è affidata esclusivamente a Dainese che valuterà come procedere, ovvero potrà anche respingere qualsiasi tipo di assistenza se le condizioni attuali del capo non lo consentissero.

Qualora i danni dovessero essere riferiti ad aree molto estese del prodotto D-air®, tali da aver compromesso la sicurezza del prodotto, Dainese si riserva di non eseguire la riparazione richiesta e restituire il capo al cliente. Verrà emesso un rimborso parziale in quanto Dainese si tratterà il contributo per le spese di spedizione.

Contatta il nostro Consumer Care team per qualsiasi informazione. "

30 altri prodotti della stessa categoria: