CASCO MT HELMETS MODULARE ATOM 2 SV SOLID A1 GLOSS BLACK

Nuovo prodotto

Questo casco modulare MT soddisfa e supera la nuova norma di sicurezza europea ECE 22.06, introdotta nel 2022. Questa norma garantisce la commercializzazione e l'utilizzo di questo casco, che ha superato i più severi test di qualità e sicurezza.

Questo casco ha anche l'approvazione della normativa DOT e P/J.

Maggiori dettagli

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!



CASCO MT HELMETS MODULARE ATOM 2 SV SOLID A1 GLOSS BLACK


Informazioni personali
Nome
*
:
E-mail
*
:
Telefono
:


Fai la tua domanda
*
Campi obbligatori


120,00 € tasse incl.

-50%

240,00 € tasse incl.

S

Dettagli

Il casco modulare MT Helmets Atom 2 SV Solid in nero lucido è un casco elegante e versatile per motociclisti che cercano sia stile che funzionalità. Realizzato dal rinomato produttore di caschi MT Helmets, l´Atom 2 SV presenta un design modulare che consente al pilota di passare facilmente da una configurazione integrale a una aperta con la semplice pressione di un pulsante.

Il casco è costruito con una calotta in materiale termoplastico leggero ma resistente, che offre un´ampia protezione mantenendo il peso al minimo. La visiera a sgancio rapido è antigraffio e antiappannamento, garantendo una visione chiara in qualsiasi condizione meteorologica. La visiera parasole integrata può essere facilmente estratta per proteggere gli occhi dal riverbero del sole.

Il comfort è una priorità assoluta con l´Atom 2 SV, che presenta una fodera interna completamente rimovibile e lavabile che assorbe l´umidità e gli odori. Il casco vanta anche ampie opzioni di ventilazione, con prese d´aria regolabili sulla mentoniera e sulla parte superiore del casco per garantire un flusso d´aria ottimale.

Nel complesso, il casco modulare MT Helmets Atom 2 SV Solid in nero lucido è una scelta affidabile e alla moda per i motociclisti che cercano un casco versatile che offra sicurezza e comfort.

PESO 

  • 1850 g ± 50 g.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Impostazioni dei cookie