SPIDI Pantalone Tessuto H2Out Thunder Short

Nuovo prodotto

Spidi Thunder Short è un pantalone da turismo dal taglio sportivo, che si adatta a tutta la gamma touring H2Out Spidi. Vestibilità corta

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!



SPIDI Pantalone Tessuto H2Out Thunder Short


Informazioni personali
Nome
*
:
E-mail
*
:
Telefono
:


Fai la tua domanda
*
Campi obbligatori


216,00 € tasse incl.

-10%

240,00 € tasse incl.

Dettagli

COMFORT

H2OUT

Tutti i progetti per la realizzazione di nuovi capi SPIDI nascono e vengono sviluppati nella sede di Sarego (VI) in Italia. L’esperienza maturata dal ‘77 si traduce oggi in un prodotto di riconosciuta affidabilitá che riflette una filosofia basata su competenza e concretezza.
Confluiscono qui le esperienze dei piloti ai vertici dei campionati del mondo; le collaborazioni con il mondo della ricerca internazionale dove, doveroso, va un ringraziamento alla Università di Hannover e al CNR (Consiglio Nazionale Ricerche) di Padova per il formidabile apporto nel campo della sicurezza; innovazioni tecnologiche uniche in quanto specificatamente sviluppate proprio per l’utilizzo in campo motociclistico come l’esclusiva membrana microporosa impermeabile-antivento-traspirante H2OUT frutto della decennale collaborazione con la ricerca giapponese di Toray. Il progetto partiva da un obiettivo tanto preciso quanto ambizioso: creare una membrana traspirante specifica impermeabile a vento e pioggia, cioè con una microporosità mirata a garantire il massimo comfort proprio tenendo conto della specificitá dell’impiego motociclistico. Il risultato si traduce oggi nella formidabile fodera per capi tecnici da moto H2OUT. Uno scudo antivento-antipioggia, ma allo stesso tempo traspirante, leggero, flessibile, con uno spessore micrometrico.

COMFORT

STEP-IN WEAR

Il progetto ha preso forma completa nel 1998 con la presentazione della prima giacca ERGO Il sistema Step In Wear si basa su una ricerca analoga svolta nel campo dell’abbigliamento per l’aereonautica militare. Alla base del sistema c’è un “guscio”, sostanzialmente quello che si vede dall’esterno,predisposto per accogliere internamente delle fodere. le 4 combinazioni ottenibili sono state tarate per rispondere ad altrettante fasce di temperatura riscontrabili guidando per l’intero emisfero.
Il frutto del lavoro del reparto safety lab ha portato all’esclusivo progetto step in wear, il quale ridefinisce il concetto stesso di abbigliamento Adventure aprendo nuovi orizzonti alla libertà di spostarsi in moto da una latitudine ad un'altra. Un concetto semplice, ma rivoluzionario. Il Vantaggio primario per il motociclista è poter montare, cambiare, sostituire le fodere interne. Questo gli permetterà di regolare in ogni momento la protezione alle temperature e in generale alle condizioni esterne in funzione dell’itinerario.

Protettori certificati CE removibili Force-Tech En 1621-1:2012 anche e ginocchia

CE: abbigliamento motociclistico protettivo sotto il Regolamento (UE)2016/425

PPE indumento di protezione uso motociclistico certificato EN 17092-4:2020 di classe A

Capo impermeabile, traspirante e frangivento H2Out

Fodera 2° strato H2Out removibile

Pantalone con ghetta impermeabile

Peso medio 1,5 kg

Compatibile con prodotti Step-In Wear

Posizione protettore ginocchio regolabile

Sistema di aggancio giacca/pantalone mediante cerniera

Aerazioni

Taglie corte

Sistema di restringimento micrometrico elasticizzato lombare

Tessuto tenax in poliammide ad alta tenacità. massima resistenza all'abrasione

Tessuto flex tenax in Nylon 6.6 elastico ad alta tenacità, massima resistenza all'abrasione

Zone in reflex per l'identificazione notturna

Lavare a mano al di sotto di 40 ° C - Non candeggiare - Asciugare appeso all’ombra - Stirare con temperatura massima del ferro 110 °C - Non lavare a secco - Non strizzare

30 altri prodotti della stessa categoria: